OPEN DAY …. VIRTUALE!

Quest’anno non possiamo aprire le porte e dare la possibilità di visitare in presenza la nostra scuola!

Infatti, le norme anti-contagio da covid-19 non ci permettono di organizzare il nostro tradizionale OPEN-DAY, per accogliere genitori e bambini che si preparano ad iniziare il loro percorso alla Scuola dell’infanzia.

E così abbiamo deciso di preparare un video per dare la possibilità, in modo virtuale, di visitare la scuola, di conoscere le maestre, di ascoltare come siamo organizzati, quali sono i valori educativi in cui crediamo e le nostre attenzioni, quali desideri vogliamo condividere con bambini e famiglie … come stiamo bene insieme e quanto ci divertiamo!

Se volete conoscere la nostra scuola, mettetevi comodi e gustate questo video!

E se ora volete sapere di più, potete curiosare nel nostro sito o nella nostra pagina facebook, telefonare a scuola (045-7150759) o scrivere una mail (sanluigi.pescantina@cottolengo.org). Saremo felici di darvi le informazioni che cercate e prendere i primi e importantissimi contatti! Vi aspettiamo!

Le iscrizioni verranno aperte a gennaio: prossimamente comunicheremo modalità e tempi.

Ringraziamo in modo speciale le maestre,  le cuoche, le suore che si sono messe in gioco per costruire questo video, e soprattutto i veri protagonisti: i nostri bambini!

Un grazie infinito e riconoscente va a Bruno, nostro amico e volontario del Cottolengo, per tutte le bellissime videoriprese e il prezioso lavoro di montaggio del video!

Deo gratias!