Open day 2018

Si è svolto sabato 1 Dicembre l’Open Day della nostra scuola!

La mattinata è trascorsa in allegria per i bimbi che insieme ai propri genitori sono venuti a visitare la Scuola dell’Infanzia “San Luigi“.

Dopo aver visitato i vari spazi insieme alle maestre, i bimbi si sono intrattenuti in attività ludico-creative nella sezione dell’Albero Azzurro e insieme alla maestra Stefania hanno colorato con le tempere, giocato con il pongo, disegnato, giocato sul tappetone e letto libretti e giocato con morbidi peluches.

In particolare ogni bimbo ha colorato con le tempere un cerchio di cartone. Tutti i cerchi sono stati infine incollati su un cartellone e il risultato è stato un bellissimo bruco colorato 🙂

Come ricordo della giornata ogni bimbo ha ricevuto una medaglia di benvenuto realizzata dai bambini della Scuola dell’Infanzia, con lo stampo delle proprie manine!

Per finire una piccola merenda per grandi e piccini con golosi biscotti preparati dalla nostra cuoca!

Grazie a tutti per aver partecipato!!

Ricordiamo che le iscrizioni si potranno effettuare
dal 07.01.2019 al 31.01.2019, tutti i giorni dal lunedì al venerdì
dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00