Festa di Fine Anno

Anche quest’anno, in un soleggiato pomeriggio di fine Maggio, si è tenuta la tradizionale Festa di Fine anno.

Un primo momento è stato dedicato alla S. Messa, celebrata da Don Ilario nel giardino della scuola. In seguito i nostri bambini, coadiuvati dalle insegnanti, si sono cimentati in una carrellata di canti e balletti davvero simpatici!

Per finire c’è stata la consegna dei diplomi e dei cappellini agli alunni in uscita che a settembre inizieranno la Scuola Primaria, e la consegna delle medaglie ai bimbi che rientreranno “più grandi” a settembre.

La festa di fine anno è un momento emozionante sia per i bambini che per  genitori e maestre, ed è anche un modo per chiudere con allegria e con spensieratezza un percorso che li ha visti impegnati tutto l’anno.