Concorso di Pittura 2019: L'acqua sorgente di vita e di arte

Anche quest’anno i nostri bambini, insieme alle maestre e a Suor Raffaella, hanno partecipato al concorso promosso dalla Fondazione Casa di Riposo Immacolata di Lourdes intitolato “L’acqua sorgente di vita e di arte“.

Il centro servizi “Immacolata di Lourdes” infatti ha proposto per il terzo anno consecutivo un concorso di pittura allo scopo di coniugare passato e presente, esperienze di vita vissuta e tensione verso il futuro attraverso l’incontro tra generazioni diverse.

Il tema del concorso 2019 era l’acqua, elemento importante per la vita e presente nel nostro territorio grazie al fiume Adige.

I piccoli della scuola dell’Infanzia “San Luigi”, si sono aggiudicati il Primo Premio partecipando al concorso con 4 allegri cartelloni!

Le premiazioni sono avvenute venerdì 4 Ottobre, nel parco esterno del centro servizi “Immacolata di Lourdes”. E’ stato un momento di festa per bambini, insegnanti e genitori, con musica, merenda e intrattenimento!!

Grazie al Centro Servizi Immacolata di Lourdes per l’ottima organizzazione e per averci fatto trascorrere un piacevole pomeriggio di festa!