Sono pronti i doni per i bambini di Casa Marianna!

Come sapete, durante il tempo dell’Avvento ci siamo impegnati ad “uscire da noi stessi e ad ESSERE REGALO“. Per concretizzare questo gesto e poter donare qualcosa di noi stessi agli altri, abbiamo organizzato una raccolta di prodotti per l’igiene personale da regalare ai bambini di Casa Marianna.

“Casa Marianna” è una casa famiglia per bambini in attesa di affido o adozione, realtà educativa in Torino che fa parte della Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo. L’obiettivo di Casa Marianna è accogliere il bambino per farlo sentire “a casa”, in un “nido” caldo e sereno e con figure stabili di riferimento.

Durante il mese di Gennaio, dopo il rientro dalle vacanze di Natale, i nostri bimbi hanno preparato disegni, colorato scatoloni, stampato le impronte delle loro manine con le tempere per regalare, insieme ai beni di prima necessità, anche un po’ di colore, allegria e affetto ai bambini di Casa Marianna!

Domani queste scatole colorate partiranno da Pescantina per giungere a Torino e portare colore e gioia in Casa Famiglia!